Iscrizioni a.s. 2020_21OPEN DAY

N 109 del 09/01/2020

Ai Genitori delle bambine e dei bambini di 5 anni della Scuola dell'Infanzia
Ai Genitori delle alunne e degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria

Ai Docenti

Dal 7 al 31 Gennaio 2020 dovrete iscrivere i vostri figli alla classe prima della Scuola Primaria o della Scuola Secondaria di Primo grado, si tratta di una scelta importante per la crescita e l’istruzione dei vostri figli.
La scuola organizza l'Open Day nei singoli Plessi come da invito allegato alla presente circolare.

Si ricorda che le iscrizioni sono on line sulla piattaforma del MIUR alla quale bisogna registrarsi.

Per scegliere il singolo Plesso occorre indicare il codice meccanografico di riferimento come di seguito indicato:
PLESSO SAN GIOVANNI BOSCO Codice meccanografico: ENEE824017
PLESSO GINO NOVELLI Codice meccanografico: ENEE824028

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
PLESSO DON MILANI codice meccanografico: ENMM824016

La scuola offre il
SERVIZIO ISCRIZIONI: In ogni Plesso, durante gli Open Day, e presso gli uffici di segreteria, dal 7 al 31 Gennaio 2020, sarà possibile fruire del supporto del personale della segreteria didattica per procedere all’iscrizione on line.
Inoltre su prenotazione è possibile richiedere: Incontri di consulenza con il Dirigente Scolastico.