Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco”
Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - Scuola secondaria di 1 grado

Proclamazione Sciopero intera giornata 14 Febbraio 2020

N 126 del 04/02/2020

Ai Docenti
Al Personale ATA
Ai Genitori

Si comunica che per l'intera giornata del 14 febbraio 2020, nel Comparto Istruzione e Ricerca, sono stati proclamati scioperi dalle seguenti sigle sindacali: CUB SUR: personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato nonché personale con contratto atipico; ADL-COBAS: personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico Ata e precari della scuola; USI-Educazione (aderente all'USI CIT): personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico, Ata e precari della scuola; SGB-Sindacato Generale di Base: personale docente, Ata ed educatori dei Convitti, a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all'estero. Agli scioperi in questione hanno aderito: il sindacato SIAL COBAS; il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.
Al fine di predisporre i servizi minimi essenziali, in attuazione della legge 146/90, il personale in servizio presso l’istituto è, invitato a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero.
L’eventuale comunicazione deve pervenire in segreteria entro e non oltre mercoledì 12 Febbraio 2020.
Si comunica, inoltre, che le attività didattiche, per giorno 14 Febbraio 2020, potrebbero non essere assicurate regolarmente.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Nadia Rizzo