Progetto “Continuità e orientamento”: Oltre L’Open Day!

Laboratori Didattici Creativi nel plesso San Giovanni Bosco.

Giovedì 12 Gennaio, gli alunni e le alunne delle classi: VA e VB  del plesso “S.G. Bosco”, nell’ambito del Progetto “Continuità e orientamento”, hanno accolto i bambini e le bambine di 5 anni di tutte le sezioni dei plessi: Ferreri Grazia (A-B), San Giovannello (A-B-C) e Polivalente (A-B-C-D) della scuola dell’infanzia, assieme ai loro genitori ed hanno fatto loro da Tutor, nelle varie attività laboratoriali.

Un entusiasmante e arricchente compito di realtà per le alunne e gli alunni della primaria, che si sono distinti per la cura, l’attenzione e l’organizzazione.

Un sereno e divertente approccio alla scuola priimaria per i bambini e le bambine della scuola dell’Infanzia che, con entusiasmo e coinvolgimento, hanno partecipato a tutte le attività proposte.